Tiziano Ferro 2015 - AVIS Pistoia

Menu principale:

Tiziano Ferro 2015

Sei città, otto tappe e oltre 400.000 spettatori. Sono questi i numeri del nuovo tour di Tiziano Ferro, iniziato il 20 giugno a Torino.
Come già accaduto per i tour precedenti, anche quest'anno la nostra Associazione segue l'artista, allestendo punti informativi negli stadi dove distribuiamo gadget e materiale promozionale.

Il cantautore, inoltre, durante tutti i concerti parlerà della donazione di sangue e inviterà il pubblico a visitare i nostri stand per conoscere meglio le attività di AVIS.

Lo slogan scelto per l'occasione, "La prima volta che cambi il mondo", riprende il concept della campagna di comunicazione di AVIS Nazionale ed è ispirato al brano "Lo Stadio".

Questo il calendario del tour:

TORINO Stadio Olimpico sabato 20/06/15
FIRENZE Stadio Artemio Franchi martedì 23/06/15
ROMA Stadio Olimpico venerdì 26/06/15
ROMA Stadio Olimpico sabato 27/06/15
BOLOGNA Stadio Dall'Ara mercoledì 01/07/15
MILANO Stadio San Siro sabato 04/07/15
MILANO Stadio San Siro domenica 05/07/15
VERONA Stadio Bentegodi mercoledì 08/07/15

A queste date si aggiungerà anche quella del 5 dicembre all'Hallenstadion di Zurigo, dove saranno presenti gli amici di AVIS Svizzera.